Wraps con zucca, erbette, salsiccia e parmigiano
12 Maggio 2010 • in: Buffet, Panini, Picnic, RaccolteQuesta è una delle due ricette pensate per la mia mini raccolta sul panino goloso…Chissà che non faccia venire voglia anche a voi di cimentarvi in qualche ricetta simile!
Ingredienti (per 2 wraps)
1 wrap bread
1 1/2 salsiccia fina
rucola q.b.
spinacini freschi q.b.
4 fettine sottili zucca
scaglie di parmiggiano q.b.
sale
Preparazione
Cuocere la salsiccia su una piastra antiaderente non oleata. Una volta cotta lasciar raffreddare e, usando sempre la piastra antiaderente, cuocere le fettine sottili di zucca leggermente salate finché non saranno diventate morbide e leggermente dorate. Conservare da parte. Lavare nel frattempo la rucola e gli spinaci ed asciugare accuratamente. Prendere il wrap bread e adagiarvi sopra  il mix di rucola e spinaci. Disporre sopra gli spinaci le fette di zucca ormai fredde e in seguito le scaglie di parmigiano. Porre in una delle estremità la salsiccia e, partendo da quella estremità , arrotolare il wrap in modo da creare un rotolo. Avvolgere il rotolo nella carta stagnola e dividerlo a metà . Il wrap è pronto per essere gustato!
This sounds great! I’ve tried pumpkin sausage before – seems like something you’d like! Don’t have a recipe though, I ate it at a restaurant.
Hi Kim, thank you for stopping by and leaving your comment 🙂
Pingback: Speciale picnic: ricette e checklist | I Love Cooking